Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Fitet okÈ disponibile all'interno dell'Area Extranet FITeT, la piattaforma per avviare l'accreditamento del proprio sodalizio quale Scuola di Tennistavolo. 

Il progetto, rivolto a tutte le associazioni e le società di tennistavolo, intende promuovere un vero e proprio salto di qualità della pratica del nostro sport e rappresenta una grande opportunità per valorizzare tutto ciò che il tennistavolo è in grado di esprimere e sostenere una prospettiva di crescita professionale per molte persone coinvolte.

L'opuscolo allegato permette di comprendere meglio di cosa si tratti e quali possano essere le prospettive.

La fase d'invio informazioni, che terminerà il 30 aprile, consentirà di acquisire le domande di adesione delle associazioni e società sportive e i nomi dei dirigenti e del/i tecnico/i che s'impegneranno a sviluppare un progetto, partecipando, nel periodo da giugno ad agosto, a un corso di aggiornamento e formazione, che si svolgerà in ambito territoriale, in base alle domande pervenute.