Banner MINI bando Over65 B 3

Sport di tutti bannerÈ stato prorogato al 31 gennaio c.m., alle ore 16, il termine di adesione al progetto Sport di tutti nella sua Edizione YOUNG, che si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni e coinvolge un percorso sociale, sportivo ed educativo, con attività sportiva pomeridiana gratuita offerta attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Sport di tutti è un programma promosso da Sport e salute S.p.A. in collaborazione con gli Organismi Sportivi, per favorire la pratica sportiva. È un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità.

L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita attiva tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Per tutte le informazioni è consultabile il sito https://www.sportditutti.it/ e si può fare riferimento all’Ufficio Territorio, Promozione Sport di base e Scuola ai seguenti contatti: Deborah Casadei tel. 06 3685 4273 e Sandra Curcio tel. 06 3685 4255.