Banner MINI bando Over65 B 3

World Table Tennis Day 2020 registerLa manifestazione dello scorso anno è stata un autentico successo, con 922 eventi presentati in 107 Paesi di tutto il mondo. L'Italia, con la sua trentina di progetti, ha occupato il secondo posto nella speciale classifica, alle spalle della sola India, e la FITeT ha avuto la soddisfazione di essere citata dalla International Table Tennis Federation come esempio per l'impegno profuso e di ricevere il premio indirizzato a una sua società, la Vigor Velletri del presidente Fabrizio Fantozzi.

Il conto alla rovescia per l'edizione del 2020 del World Table Tennis Day è iniziato. La nuova grande Giornata Mondiale del Tennistavolo sarà un'altra occasione per promuovere il nostro sport come strumento di svago, relax, integrazione e solidarietà sociale. 

Il tema sarà l'Ambiente e, in un periodo in cui il cambiamento climatico è uno dei temi più sentiti e dibattuti, il World Table Tennis Day potrà dare il suo contributo sottolineando l'impatto positivo che il tennistavolo può avere sull'ambiente ecologico e sociale.

La Ittf Foundation invierà a tutti coloro che lo desiderino una newsletter e per riceverla basterà registrarsi qui. Un nuovo sito è disponibile al link https://ittffoundation.org/programmes/tt4all/world-table-tennis-day, ma è ancora consultabile il vecchio, in nove lingue, al link https://www.tt4all.com/, per farsi un'idea  della Giornata Mondiale del Tennistavolo degli scorsi anni.

Si può accedere al form da compilare per la registrazione degli eventi cliccando qui.