Banner MINI bando Over65 B 3

Mttu Executive Board straordinario 8 dicembre 2019Si è svolta a Beirut, in Libano, una riunione straordinaria dell’Executive Board della Mediterranean Table Tennis Union. L'assemblea è stata ospitata della Federazione Tennistavolo Libanese, e, grazie all'ospitalità e alla cortesia del presidente Selim Hajj Nicolas e del segretario generale Georges Kopaly, si è tenuta in un clima di grande collaborazione e amicizia

Il presidente della MTTU Renato Di Napoli ha apprezzato per primo la calda accoglienza e ha ringraziato sentitamente il presidente  Hajj Nicolas.

Nel corso dell'incontro è stato fatto il punto su diversi aspetti riguardanti la struttura, il funzionamento e le attività presenti e future della MTTU. Si è parlato anche delle prospettive di collaborazione fra i vari Paesi componenti, dal punto di vista sia agonistico sia tecnico (tornei da istituire, scambi, stage di allenamento).

A questo proposito, è stata confermata la disputa in Italia della seconda edizione degli MTTU Championships Under 15, che avrà luogo a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 18 marzo 2020. Ci si è riservati di decidere successivamente la sede dei campionati del 2021.

Un argomento particolare sentito è stato quello relativo all’identità visuale della MTTU. Il presidente della Federazione Tennistavolo del Kosovo Nehat Citaku, che era stato incaricato precedentemente di studiare e produrre una nuova brand identity, ha presentato il nuovo logo, il sito web e l'immagine coordinata dell’Unione. Tutti i partecipanti hanno espresso piena ed entusiastica soddisfazione per il lavoro eseguito.