Banner MINI bando Over65 B 3

Banner Concorso Fotografico Internazionale Obiettivo TennistavoloIl Tennistavolo Norbello ha indetto la 9ª edizione del concorso fotografico internazionale "Obiettivo Tennistavolo", riservato a tutti i fotoamatori senza limiti di età. La partecipazione è gratuita e il tema è "Tennistavolo a colori".

Gli scatti, fino a un massimo di tre, dovranno essere inviati via e-mail entro e non oltre lunedì 2 dicembre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A selezionare i vincitori sarà una giuria composta da tre esperti fotografi.  Proclamazione e premiazioni avverranno domenica 8 dicembre, nella palestra comunale di via Azuni a Norbello (Oristano), in occasione del 10° Trofeo "Città di Norbello", torneo internazionale di tennistavolo.

L’unico obiettivo della manifestazione è di diffondere la conoscenza del tennistavolo e delle sue peculiarità e dunque l'auspicio degli organizzatori è un'adesione massiccia. La partecipazione è gratuita.

Ecco il regolamento in italiano e in inglese.