Banner MINI bando Over65 B 3

Lutto tennistavolo

È mancato purtroppo all'affetto dei suoi cari e del mondo del tennistavolo, che amava intensamente, Claudio Musina. Era nato nel 1938 e il 15 dicembre avrebbe compiuto 81 anni. Ha ricoperto, in seno alla FITeT, il ruolo di Consigliere Regionale e Delegato Provinciale di Gorizia per molti anni.

La sua famiglia, e dunque oltre a lui la moglie Enza Pellegrino e la figlia Marisa, sono stati i pilastri della società Asd U.S.T.T. Azzurra Gorizia, fondata nel 1970.  

Claudio fungeva anche da trait d'union con l'attività di tennistavolo del Centro Sportivo Italiano (CSI), di cui è stato a lungo il delegato provinciale di Gorizia.

Nel 2010 ha ricevuto come dirigente la Stella di Bronzo al Merito Sportivo da parte del Coni. Con Enza nel 2011 era anche stato insignito del "Discobolo d'oro", per l'impegno a favore dell'associazione e della sua proposta sportiva ed educativa.

Marisa attualmente è tecnico del Tennistavolo Castel Goffredo, club per il quale sono tesserati i figli Lisa, Luca e Marco Bressan, giovani e bravi atleti, che erano l'orgoglio di nonno Claudio.

Il presidente Renato Di Napoli e il Consiglio Federale sono vicini a Enza, a Marisa e a tutta la famiglia e ne condividono il profondo dolore.