Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Roma Ping Pong Fest ai Fori ImperialiLa grande giornata del TTX nella capitale ha attirato l'attenzione non solo delle molte migliaia di persone di tutte le età, che hanno affollato con entusiasmo l'area allestita in via dei Fori Imperiali.

Anche gli organi d'informazione hanno dato il giusto risalto all'evento di lancio in Europa della nuova disciplina. Sul fronte televisivo, Sport Mediaset ha dedicato al "Roma Ping Pong Fest" un bellissimo servizio, dal quale emerge il divertimento che il TTX è stato in grado di garantire a tutti i presenti.

Chi non abbia ancora avuto la possibilità di vederlo o abbia piacere di goderselo di nuovo, può cliccare al link https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/sportmediaset/ping-pong-spettacolo-a-roma_FD00000000104004.