Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Roma Ping Pong FestManca ormai meno di un mese al tanto atteso arrivo del Table Tennis X (TTX) in Europa: “Roma Ping Pong Fest – A TTX Experience”, il prossimo 6 ottobre, è pronto a far conoscere al pubblico europeo e italiano un nuovo modello di pratica sportiva nella splendida cornice dei Fori Imperiali di Roma.

Domani, in occasione della seconda edizione del “Festival della Comunicazione sportiva” in programma presso l’Università “La Sapienza” di Roma,  i presenti potranno cimentarsi a suon di racchette nella prova del TTX grazie all’installazione di un tavolo da gioco.

“Roma Ping Pong Fest – A TTX Experience”, organizzato dall’International Table Tennis Federation (ITTF) e dalla Federazione Italiana Tennistavolo (FITET), in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners, sarà protagonista anche al Porto Turistico di Roma (Ostia) all’interno della manifestazione “Un Mare di Sport” del 21 e 22 settembre.

La festa del TTX del prossimo 6 ottobre verrà infatti presentata nel corso  di “Ping Pong al Porto”, iniziativa promossa dalla FITeT che vedrà un intero villaggio dedicato al tennistavolo dove sarà dato spazio alla pratica libera, a lezioni private con tecnici professionisti, a dimostrazioni tecniche di alto livello e a tornei a premi ad accesso gratuito.

Per seguire le emozioni e restare aggiornati su “Roma Ping Pong Fest – A TTX Experience”, basterà seguire i canali Facebook (@romappfest) e Instagram (romappfest) dell’evento, TTX.world e TTXWorld su Facebook e Instagram per ulteriori aggiornamenti. È anche online il nuovo sito dedicato  alla festa europea del TTX al link http://www.romapingpongfest.it/.