Cercasi collaboratori per il "Roma Ping Pong Fest"
- Pubblicato: 16 Settembre 2019
La FITeT, in stretta sinergia con la Federazione mondiale di tennistavolo ITTF, sta organizzando il Roma Ping Pong Fest, unico evento in Europa per il lancio del TTX, pratica sportiva ideata proprio dall’ITTF e presentata qualche settimana fa per la prima volta a Denver (USA). Il Roma Ping Pong Fest si svolgerà, invece, nella Capitale il 6 Ottobre ai Fori Imperiali, una location spettacolare per allestire tavoli da gioco, stand, palcoscenico, e tutto ciò che servirà per dar vita a un villaggio vivace, dinamico ed eclettico.
La giornata sarà infatti all’insegna dello sport, della musica e dell'intrattenimento, con un palinsesto ricco di attività programmate nella fascia oraria dalle 10 alle 18,30 e un flusso di persone previsto molto ampio, in considerazione, anche, della zona particolarmente attraente per i turisti in visita a Roma.
Viste le numerose necessità riscontrate nella gestione delle diverse aree che andranno a comporre il villaggio del Roma Ping Pong Fest e dell’assistenza necessaria allo staff federale per la conduzione del palinsesto, la FiITeT ha riscontrato l'esigenza di un nutrito numero di volontari, per ricoprire differenti ruoli e mansioni.
Se sei interessato, leggi con attenzione gli allegati a questa news e scoprirai l'opportunità di fare una esperienza sportiva e umana del tutto nuova e unica insieme a noi!
MANIFESTAZIONE D¹INTERESSE A SVOLGERE ATTIVITA¹ DI VOLONTARIO ROMA PING PONG FEST ROMA
A tutti i volontari selezionati sarà riconosciuto un rimborso spese e verrà consegnata una felpa o una maglietta.
Per ulteriori informazioni si più chiamare il numero 06/89320113.