Banner MINI bando Over65 B 3

TTX a Denver agosto 2019Più di 4.400 persone si sono crogiolate al sole in una incredibile festa del tennistavolo, che si è svolta a Denver, in Colorado, in occasione del primo evento di lancio del TTX denominato "Smash Street By TTX".

Per la prima volta si è realizzato il progetto di uno sport per tutti, in cui ognuno ha potuto praticare la nuova disciplina ideata dall'International Table Tennis Federation sui 75 tavoli  messi a disposizione, competere in un torneo, acquistare l'esclusivo merchandising del TTX, ma anche ascoltare musica e bere la bibita preferita in compagnia degli amici.

«Dopo anni di lavoro per rifinire il progetto - afferma l'Ittf Marketing Director Matt Pound - vedere il TTX prendere vita a Denver è stato un sogno che è diventato realtà, con oltre quattromila persone che si sono godute il tennistavolo in un ambiente di grande socialità».

Ora il testimone passerà a Roma, che domenica 6 ottobre ospiterà il secondo appuntamento nel mondo di promozione del TTX, la cui esperienza a 360° continuerà dunque in un'altra giornata indimenticabile, con tornei che coinvolgeranno anche le celebrità, zone divertimento per adulti e bambini, musica, show e molto di più.

Per seguire l'avvicinamento al "Ping Pong Fest". basterà rimanere sintonizzati sulle pagine dedicate https://www.facebook.com/romappfest/ e https://www.instagram.com/romappfest/?hl=it, oltreché sul sito e sui social media della FITeT.