Banner MINI bando Over65 B 3

Elisabetta De Gaio a Miss Italia 2019Elisabetta De Gaio, bionda dagli occhi verdi, ha 25 anni e proviene da Castrovillari. È lei la vincitrice della quinta selezione regionale di Miss Italia Calabria. Con il titolo di Miss Be Much, si è aggiudicata di diritto un posto alle prefinali nazionali di Mestre. Elisabetta è stata anche​ premiata con​ la Fascia Speciale " Miss​ Gambe​ Sempre In Forma".
«È una grande gioia - spiega la giovane - indossare la corona. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e in particolare ai miei genitori Elvira e Giuseppe, che mi supportano in ogni momento». Madrina della FITeT Calabria e campionessa provinciale di tennistavolo, Elisabetta, diplomata ragioniera, sogna un futuro nella moda. Adesso che per lei Miss Italia continua, spera di arrivare alla finalissima nazionale del 6 settembre.

«Sarebbe un sogno - racconta - gareggiare fra le 80 Miss a Jesolo».  Miss Italia Calabria è stata​ organizzata, per il quinto anno consecutivo, dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio.