Banner MINI bando Over65 B 3

Un Mare di Sport 2019Sabato 21 e domenica 22 settembre, presso il Porto Turistico di Roma, a Ostia, la FITeT parteciperà alla manifestazione "Un Mare di Sport". Sarà una due giorni speciale, nel corso della quale sarà dato spazio alla pratica libera del tennistavolo, con lezioni private, minispettacoli, dimostrazioni e distribuzione gadget, e si svolgeranno tornei a premi

Il filo conduttore dell’evento sarà il tema della legalità, essendo il Porto Romano un bene sequestrato alla criminalità organizzata, e l’obiettivo è di rilanciare e riqualificare il sito, che è veramente suggestivo, privilegiando attività sportive che trasmettano i valori positivi come l'unione, la lealtà e l'aggregazione sociale.  

Il luogo è pienamente accessibile ai diversamente abili, che troveranno un’area dedicata anche a loro. "Un Mare di Sport"  avrà anche la funzione di promuovere il "Roma Ping Pong Fest" del 6 ottobre, uno dei due appuntamenti mondiali, con quello di Denver, in Colorado, di lancio del TTX, la nuova disciplina ideata dall’International Table Tennis Federation (ITTF) per rendere il ping pong ancora più divertente e inclusivo.

L'intero programma è disponibile al link http://www.regione.lazio.it/rl/ostiasport/.