Si giocherà a ping pong al "CaterRaduno" di Rai Radio 2 a Senigallia
- Pubblicato: 26 Giugno 2019
Si svolgerà anche quest'anno a Senigallia, che lo ospita da oltre un decennio, il "CaterRaduno", la manifestazione molto attesa da tutti i fan di "Caterpillar", trasmissione culto di Rai Radio 2. L'edizione 2019 inizierà domani e proseguirà fino a sabato.
La prima diretta dalle Marche sarà domani mattina dalle ore 6 alle 7,30, con CaterpillarAM, condotto da Filippo Solibello, Claudia de Lillo, Marco Ardemagni e Cinzia Poli, che daranno il via alla tre giorni dal palco allestito in piazzale della Libertà, di fronte alla Rotonda a Mare.
La mattinata sarà dedicata allo sport in rosa e fra gli ospiti ci sarà anche la pongista Sabrina Moretti, che sfiderà i presenti a tennistavolo. L'atleta lunedì partirà poi per Budapest, per partecipare ai Campionati Europei Veterani. Sempre domani, alle 18, non mancherà la consueta diretta quotidiana fino alle 20 di "Caterpillar", con Massimo Cirri, Laura Troja e Paolo Labati.
Quella di quest’anno sarà un’edizione davvero speciale del "CaterRaduno", con personaggi del calibro di Mahmood, Noemi, Tiromancino, Carmen Consoli e Diodato, oltre a un bello spettacolo per salvare il pianeta. Ci sarà anche l’appuntamento dedicato alla solidarietà, come sempre a sostegno dell’associazione “Libera contro le mafie”, fondata da don Luigi Ciotti.