Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Locandina festa Massimo GirolamoS'intitolerà "Messina al ... Massimo" la festa che sarà organizzata domani sera, dalle ore 18,30 al Palacultura,  dal Comune. Sarà una manifestazione di sport, solidarietà e spettacolo, che avrà per protagonista Massimo Girolamo, il pongista che ha conquistato due medaglie di bronzo, in singolare e in doppio, ai Giochi Mondiali Special Olympics di Abu Dhabi.

Interverranno il sindaco Cateno De Luca, l'assessore allo Sport Giuseppe Scattareggia e la società Pongistica Messina, presso la quale Massimo ha iniziato a praticare il nostro sport e tuttora si allena, sotto la guida del tecnico Salvatore Caruso. Non mancheranno le scuole e le associazioni di volontariato cittadine, per un grande abbraccio al campione.

Padrino della serata sarà il calciatore e capitano del Messina Calcio Carmine Coppola.