Banner MINI bando Over65 B 3

Fin dagli albori del suo mandato il Consiglio Federale ha inserito fra le sue priorità l'attenzione al territorio, rimarcata dal presidente Renato Di Napoli con le sue frequenti trasferte per condividere le esigenze sollevate dai Comitati e dalle Delegazioni Regionali. Le attività vengono seguite monitorate e sostenute, attraverso il consigliere Sergio Pezzanera, che è appunto il referente per gli Organismi Territoriali.

Per garantire a questa area d'azione la rilevanza che merita, è stato creato sul sito federale uno spazio dedicato, al quale si accede cliccando sul banner, che è presente sulla home page sia sulla testata, in alto, sia a destra, sotto le notizie.

All'interno è possibile consultare le principali iniziative di cui si stanno occupando gli Organismi Territoriali e le programmazioni portate avanti da ognuno di essi. Chiunque voglia comunicare o ricevere informazioni può scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

LOGO FITeT Organismi Territoriali