Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lo scorso weekend in serie A1 maschile le prime tre della classifica, Aon Milano Sport, Apuania Carrara e Top Spin Messina, hanno vinto, ma non incantato, in sfide che hanno riservato qualche chance alle loro avversarie.

Grande equilibrio  a Roma fra il Cral e l'A4 Verzuolo Tonoli-Scotta. Il consueto spazio dedicato ai massimi campionati da Sportitalia (sul Canale 60 e 153 del digitale terrestre e 225 di Sky) proseguirà anche questa settimana e oggi l'emittente trasmetterà un servizio della durata di 10', che andrà in onda al termine del Tg delle ore 13, intorno alle 13,30.

Sotto osservazione sarà in prima battuta la sfida fra il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme e la Top Spin, per poi prendere in esame anche le altre gare della terza giornata di ritorno. In A1 femminile l'attenzione sarà riservata all'incontro di andata  dei quarti di finale dei playoff fra l'Eppan Tischtennis  Raiffeisen e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB.

Buona visione!!!!!

Logo Sportitalia