Banner MINI bando Over65 B 3

World Table Tennis DayIl 6 aprile di ogni anno, a partire dal 2015, è per l'International Table Tennis Federation il World Table Tennis Day, il giorno in cui Federazioni, società, club, accademie o semplici gruppi di appassionati, esistenti in ogni angolo del globo, si danno appuntamento per sostenere il tennistavolo e diffondere l'idea che il nostro sport sia fra i più inclusivi, popolari, salutari e divertenti del mondo. 

Il World Table Tennis Day intende promuovere il tennistavolo per tutti, utilizzando lo sport come strumento privilegiato per abbattere barriere e creare coesione e affinità fra le persone. La Federazione Italiana Tennistavolo aderisce all'iniziativa, che l'anno scorso ha coinvolto 97 Paesi del pianeta, con un progetto nazionale, in particolare durante la settimana di svolgimento della Coppa delle Regioni, in programma a Molfetta dal 12 al 14 aprile.

L'obiettivo è di dare vita a piccoli-grandi eventi organizzati in contemporanea su tutto il territorio il giorno 6 o nelle settimane successive. Ogni società organizzatrice dovrà documentare la giornata con un reportage video e/o fotografico, che sarà condiviso sulla pagina Facebook della Federazione, sulla quale tutti gli utenti potranno votare attraverso i "like". La FITeT fornirà alle società interessate da un minimo di 5 a un massimo di 30 T-shirt personalizzate con il logo dell'evento. 

Le quattro iniziative più belle, originali e meritevoli riceveranno in premio materiale tecnico da gioco. Si potrà poi ambire ai riconoscimenti messi in palio dall'Ittf per alcune categorie (most popular event, most inclusive event, most universal event, most creative event, most popular, universal and inclusive even at once).

È stato predisposto un apposito form, accessibile cliccando al link https://form.jotformeu.com/90403637122347, che dovrà essere compilato per l'adesione e inviato alla Federazione  entro e non oltre il 15 marzo.

Intervenite numerosi!!!!!