Banner MINI bando Over65 B 3

Immagine rivista 2018È on line il numero di dicembre della rivista web TENNISTAVOLO, disponibile cliccando qui o sul banner presente sulla destra della home page del sito.

Nel suo editoriale il presidente Renato Di Napoli si è soffermato sui principali spunti emersi dall'attualità nazionale e internazionale e si è poi proiettato sul 2019.

Un articolo ha ripercorso i risultati dei Campionati Mondiali Juniores, che si sono svolti a Bendigo, in Australia.

In una bella intervista Alessio Sardelli, che ha portato la sua esperienza nel Gruppo di lavoro del progetto promozionale Ping Pong 4 All, ci ha raccontato le sue due vite di campione di tennistavolo e di attore affermato, che trovano il loro ideale connubio in uno spettacolo teatrale incentrato sul nostro sport.

Spazio poi alla serie A1, con due articoli che fanno il punto sui campionati maschile e femminile.

Si è disputato il primo torneo nazionale giovanile della stagione e lo abbiamo rivissuto con le imprese da podio dei suoi protagonisti.

John Ippoliti, responsabile dell'attività territoriale, ci ha spiegato i principi che stanno alla base dell'Innovation Tour, che sta portando lo staff federale in giro per l'Italia, per incontrare le varie realtà regionali.

Il direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli ha ripercorso per noi il torneo nazionale di Santa Venerina, che ha aperto gli appuntamenti del 2018-2019.

Il nuovo anno è alle porte e il tecnico federale Domenico Ferrara ci ha illustrato tutte le novità del Trofeo Transalpino, che inaugurerà il calendario agonistico dal 3 al 5 gennaio a Lignano Sabbiadoro.

Il presidente del settore arbitrale, Mario Re Fraschini, con il consueto riepilogo, ha riassunto gli impegni dei direttori di gara italiani nel corso del 2018 nei tornei organizzati all'estero.

Buona lettura e Buone Feste a tutti!!!