Banner MINI bando Over65 B 3

Andrea Puppo e Valentino Piacentini premiati a Terni per loro europeoIl torneo nazionale giovanile, in corso al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, è stato l’occasione per un bel momento non agonistico che ha consentito di ricordare una delle più belle soddisfazioni regalate dal 2018 al tennistavolo italiano. Lo scorso 23 luglio a Cluj-Napoca, in Romania, un azzurro è tornato sul primo gradino del podio ai Campionati Europei giovanili.

Andrea Puppo, in coppia con la russa Arina Slautina, si è aggiudicato il titolo del doppio misto cadetti e, al termine della bellissima ed emozionante gara vinta per 3-2  sui francesi Fabio Rakotoarimanana e Prithika Pavade, si è stretto in un abbraccio affettuoso con il tecnico Valentino Piacentini, che lo aveva guidato per l’ultima volta in panchina.

Il presidente Renato Di Napoli e il Consiglio Federale all’unisono hanno deciso di riservare un premio ai due protagonisti di questa fantastica impresa sportiva. Nella foto il numero uno della FITeT è con Puppo e Piacentini, al momento della consegna.