Banner MINI bando Over65 B 3

Immagine rivista 2018È on line il numero di novembre della rivista web TENNISTAVOLO, disponibile cliccando qui o sul banner presente sulla destra della home page del sito.

Nel suo editoriale il presidente Renato Di Napoli ha passato in rassegna l'intensa attività agonistica internazionale e nazionale e ha esaminato i progetti che stanno impegnando la FITeT, in un lavoro mirato alla crescita del movimento.

A proposito di eventi, il direttore tecnico Patrizio Deniso e il coach della Nazionale assoluta femminile Maurizio Gatti hanno commentato i risultati degli azzurri ai Campionati Europei individuali di Alicante.

Abbiamo ripercorso l'esperienza di Jamila Laurenti e Matteo Mutti ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires con una lunga intervista doppia ai protagonisti.

Meritato spazio è stato poi riservato al Cral Comune di Roma e alla Battini Agri Castel Goffredo, che si sono aggiudicati la prima edizione della Supercoppa Italiana.

Giampaolo Puggioni ha rivisitato in un bell'articolo le emozioni del match femminile di qualificazione ai Campionati Europei fra Italia e Olanda, che ha riportato in Sardegna  il tennistavolo internazionale e ha permesso di festeggiare al meglio il primo ventennio di storia del Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer.

Il direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli ha passato in rassegna i Mondiali individuali di Celje, che hanno fruttato all'Italia la medaglia di bronzo conquistata da Giada Rossi nel singolare di classe 1-2.

Il direttore tecnico femminile Matteo Quarantelli ha analizzato le Giornate Rosa di Coccaglio, il primo di tre appuntamenti nazionali stagionali riservati esclusivamente alle donne.

Su fronte territoriale ci siamo concentrati sul progetto Matera Sport Academy, che vede in Basilicata il tennistavolo fra le discipline di riferimento.

Per il consueto focus sul settore arbitrale, il nuovo designatore Umberto Mellini ci ha raccontato lo spirito con cui ha intrapreso l'incarico che gli è stato affidato. 

Buona lettura a tutti!!!