Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Anche questa settimana la serie A1 maschile andrà in onda su Sportitalia. L'emittente (sul Canale 60 e 153 del digitale terrestre e 225 di Sky) oggi, nel corso del TG delle ore 13, trasmetterà un servizio della durata di 10' sulla quinta giornata di andata.

Sotto i riflettori sarà inizialmente la sfida fra l'Apuania Carrara e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer e successivamente l'attenzione si concentrerà sulle altre tre gare, sulla classifica e sul prossimo turno.

La parte finale sarà meritatamente dedicata a Niagol Stoyanov, che all'Open d'Austria si è qualificato al tabellone, eliminando tre avversari molto quotati e nei sedicesimi ha impegnato il numero 1 al mondo Fan Zhendong.

Buona visione!!!!!

Logo Sportitalia