Banner MINI bando Over65 B 3

Tu Si Que Vales Chiara Colantoni e Veronica Mosconi in onda

Ancora una volta il talent show "Tu Si Que Vales", in onda su Canale 5, non ha tradito le attese, confermandosi polo di attrazione del sabato sera televisivo. La quinta puntata di ieri, condotta, come sempre, da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che aveva come ospite Valeria Marini, è stata seguita da una media di oltre 5,2 milioni di spettatori, arrivando a toccare il 28,85% di share.

Hanno contribuito al successo anche le pongiste Chiara Colantoni (Battini Agri Castel Goffredo) e Veronica Mosconi (Poliportiva Bagnolese Panino LAB), che hanno partecipato con un'esibizione che ha riscosso applausi e consensi.

Veronica è anche salita in piedi sul tavolo e Chiara ha effettuato alcune difese in ginocchio, affascinando i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. «Sembravate un balletto, meraviglioso» ha commentato al termine Scotti. «La palla andava alla velocità della musica» ha sottolineato De Filippi e «Siete straordinarie» ha chiosato Zerby.

Tu si Que Vales match di tennistavolo fra i giudiciScotti ha concluso, ricordando lo sport della sua gioventù:«Brave, ci avete fatto tornare la voglia di giocare a ping pong». I quattro giudici hanno dunque promosso a pieni voti le due campionesse, come anche, al 71%, la giuria popolare, capitanata da Iva Zanicchi.  

Anche dopo l'uscita dallo studio delle azzurre il tennistavolo è rimasto protagonista a "Tu Si Que Vales", grazie a un match di doppio, che ha coinvolto da una parte De Filippi e Mammucari e dall'altra Scotti e Zerbi, con in ballo una scommessa.

Non rimane che godersi o rigodersi l'esibizione di Chiara e Veronica, cliccando qui.