Banner MINI bando Over65 B 3

Next Gen Atp Finals 2018Dal 6 al 10 novembre, presso il polo fieristico di Milano -  Rho, avrà luogo l’evento Next Gen ATP Finals, che vedrà impegnati i migliori giocatori di tennis Under 21 del circuito internazionale, occasione per le stelle del futuro di  mostrare il proprio talento davanti a un palcoscenico mondiale.

A tal proposito, i tesserati FITeT di età non superiore ai 18 anni, oltre a un accompagnatore adulto ogni 10 minori, potranno richiedere l’accesso in tribuna per assistere all’evento in maniera completamente gratuita.

Per informazioni inerenti il programma di NEXT GEN ATP FINALS 2018 sarà possibile contattare il seguente numero telefonico +39 342 6402754 da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14 alle 16, o scrivere all’indirizzo e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I biglietti promozionali potranno essere ottenuti solo per i giorni martedì 6 e mercoledì 7, e dovranno essere richiesti entro e non oltre le ore 12 del 29/10 tramite il modulo allegato. La partecipazione all’evento va infatti confermata alla FITeT, in contatto con la FIT, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..