Banner MINI bando Over65 B 3

Sono stati sei giorni pieni di incontri, all'insegna dell'agonismo e della sportività. Al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" i Campionati Italiani Giovanili hanno offerto emozioni continue a chi ha avuto la possibilità di assistervi, dal vivo o attraverso le dirette streaming.

Con la premiazione di Jamila Laurenti e Matteo Mutti, per la loro qualificazione ai Giochi Olimpici Giovanili, ha anche costituito una sorta di trait d'union fra la rassegna a cinque cerchi riservata agli Under 18, in programma a ottobre a Buenos Aires, e i Mondiali Assoluti a squadre, ai quali stanno partecipando i due atleti.

Sportitalia, fedele compagna di viaggio della FITeT, non poteva mancare all'appuntamento con i tricolori di Terni. Tutte le immagini più belle e significative e le interviste ai protagonisti saranno proposte dall'emittente (canali 60 e 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky Italia) all'interno di uno speciale della durata di mezz'ora, che andrà in onda oggi pomeriggio dalle ore 16 alle 16,30.

Buon divertimento!!!!!

Logo Sportitalia