Banner MINI bando Over65 B 3

TTXCUP 2023 imgIl Consiglio Federale nella riunione del 29/10/22 ha approvato  lo svolgimento della 2° edizione della TTX CUP, da realizzarsi nella stagione agonistica 2022/23, e il relativo regolamento.

La  TTX CUP 2022 / 2023 è un circuito di tornei TTX  da svolgersi tra il 1° dicembre 2022 e il 15 aprile 2023 che possono essere organizzati, sui rispettivi territori, dalle società sportive e/o dai Comitati Regionali/Provinciali.

Attraverso l’approvazione della seconda edizione della TTX CUP, la Federazione intende, dunque, dare sistematicità al progetto garantendo la possibilità ai propri affiliati di organizzare sul territorio, anche durante il periodo invernale, un’attività promozionale da realizzare anche all’interno della propria palestra. Il fine è quello di coinvolgere, attraverso una pratica pongistica più semplice e meno strutturata, non solo coloro che già praticano il tennistavolo a livelli di base (6a categoria maschile e 5a categoria femminile) ma anche le tante persone che non frequentano la società ma alle quali piace giocare a ping pong.

Le Società Sportive e i Comitati Territoriali interessati ad ospitare una tappa sono invitati a presentare domanda di candidatura compilando in ogni sua parte l’apposito modulo scaricabile e inoltrandolo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro e non oltre il prossimo 30 novembre per le tappe da svolgere entro il 28 febbraio ed entro e non oltre il prossimo 15 gennaio per le tappe da svolgere entro il 15 aprile.

I 4 semifinalisti di ogni tappa potranno partecipare alla TTX CUP FINAL che si svolgerà nel mese di settembre 2023 a Roma.

La Federazione, invierà a tutte le società organizzatrici racchette e palline utili per lo svolgimento del torneo.

REGOLE DEL GIOCO TTX

 

Info e contatti

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Tel: 06/89320111-112