Banner MINI bando Over65 B 3

Slide 14Prosegue il progetto promozionale della FITET per lo sviluppo del Table Tennis X.

La Federazione Italiana Tennistavolo, per la stagione 2021-22, intende riavviare la progettualità di promozione del tennistavolo di base attraverso il TTX (Table Tennis X) con il progetto denominato “TTX PING PONG TOUR 2022”.

Il progetto prevede la possibilità  da parte di tutte le società/comitati territoriali  di candidarsi  per organizzare n. 3 tipologie di eventi:

1.  TTX CUP: circuito di tornei TTX da svolgersi in spazi indoor e/o outdoor da organizzare indicativamente tra il 15 marzo e il 15 giugno 2022. Presentazione delle candidature entro il 7 Marzo p.v.

2. TTX PING PONG FEST: n° 4 eventi estivi a larga scala ed ampia partecipazione che prevedono un format in grado di coinvolgere l’intero territorio attraverso attività libera/competitiva di TTX e attività collaterali a carattere ludico ricreativo. Tali eventi dovranno essere svolti  in un periodo compreso tra i mesi di luglio e ottobre 2022. Per presentare e candidature c'è tempo fino al 31 Marzo p.v.

3.  TTX PING PONG SUMMER TOUR: fun tour estivo di eventi medio/piccoli con format organizzativi adatti alle caratteristiche del territorio che li ospita ma comunque in grado di radicare la presenza sul territorio e la reputazione del Società/Comitato Regionale organizzatrice. Tali eventi dovranno essere svolti  in un periodo compreso tra i mesi di luglio e ottobre 2022. Presentare le candidature entro il 31 Marzo p.v.

REGOLAMENTO DI PROGETTO E DI PARTECIPAZIONE
 MODULO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE