28 Febbraio
Il giorno 28 Febbraio nel Palapoli di Molfetta, i migliori giocatori del ranking nazionale di tennistavolo, s'impegneranno a gareggiare per conquistarsi il titolo di Campione d’Italia 2015. Ma questo evento vedrà come ospiti anche altre celebrità, nell'intento della Federazione di dare ancora più enfasi a quella che già di per sé sarà una giornata di grande intrattenimento sportivo.
Le finali di singolo maschile e femminile saranno infatti intervallate da momenti di show offerto dalle performance artistiche dei comici “padroni di casa” Uccio De Santis e Umberto Sardella -introdotti dalla presentatrice Maria Liuzzi- e di quelle del trio di cantanti “Appassionante”, volti noti nel panorama della musica lirica internazionale e già graditissime partecipanti della cerimonia di apertura dei Campionati Europei Paralimpici del 2013 a Lignano Sabbiadoro.
L'ingresso per assistere alle gare ed allo spettacolo è assolutamente gratuito. L'orario di inizio è fissato per le ore 15:00.
Lo spettacolo, il cui allestimento è stato reso possibile grazie al sostegno ed al supporto della Città di Molfetta, sarà un’occasione unica per far incontrare il tennistavolo giocato ad altissimi livelli con la cultura ed il divertimento targati made in Italy, dando il via ai festeggiamenti per il 70° Anniversario della Federazione e riunendo anche quest'anno la grande “famiglia” del nostro sport.