Banner MINI bando Over65 B 3

Podio singolare Over 200 1Si è concluso con una seconda giornata di agonismo e divertimento il Torneo Open di Sermide (Mantova), che ha proposto due gare di singolare e una di doppio. Nel singolare Over 200 maschile/1 femminile si è assistito a una finale fra teenager, in cui il 16enne Edoardo Raccanello (Ciatt Firenze) ha avuto la meglio sul coetaneo Luca Della Rosa (Pulcini Cascina Tennistavolo). A condividere il terzo posto sono stati i più esperti Fausto Mazzocco (Il Circolo Prato 2010) e Riccardo Bersan (Polisportiva Bagnolese).

Il doppio 200 maschile/1 femminile ha registrato il successo di Stefano Lonardi e Tommaso Marzano (Fondazione Bentegodi Tennistavolo), che nell'atto conclusivo hanno sbarrato la strada a Della Rosa, che si è così dovuto accontentare di un altro secondo posto, e a José Ringressi (Ciatt Firenze). Si sono fermati in semifinale e hanno completato il podio a pari merito Igor Milic (Ttk Marling Raiffeisen) e Matteo Monaco (Alfieri di Romagna Tennistavolo Edera) e Mattia Zandonà e Roberto De Battisti (La Perla Star Tennistavolo).

Largo ai giovani anche nel singolare Over 600 maschile/17 femminile, in cui il 15enne Alessandro Campagnoli (Tennistavolo Arsenal) è arrivato fino in fondo, superando all'ultimo ostacolo il 17enne Nicola Moccia (Tennistavolo San Pancrazio Podio doppio Over 200 1Verona 1972). Milic ha tenuto alto l'onore dei veterani e si è piazzato nuovamente terzo, ex-aequo con il 19enne Adriano Franceschini (Tennistavolo Ferrara).  Podio singolare Over 600 17