Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Senigallia campus internazionale 2Matjaz Sercer ha organizzato anche quest’anno, al Centro Olimpico di Senigallia, il suo campus internazionale di tennistavolo e i giovani sono accorsi numerosi da Inghilterra, Germania, Svizzera e Russia, oltreché naturalmente dall'Italia, per seguire gli insegnamenti di uno dei più qualificati allenatori professionisti in circolazione. Senigallia sta diventando un appuntamento fisso e ha spesso coinvolto pongisti poi in grado di farsi valere nelle principali manifestazioni europee.

Allenamenti al mattino e al pomeriggio su sedici tavoli che incominciano a essere stretti in queste occasioni, preparazione fisica e naturalmente spiaggia e mare sono gli ingredienti, non solo pongistici, di questo stage. C'è poi il Summer Jamboree, apprezzato in modo particolare dagli accompagnatori, tecnici e familiari.

L’anno prossimo le nazionalità dei ragazzi dovrebbero aumentare con l’arrivo anche di olandesi e cinesi. Il progetto, insomma, cresce, è spesso è proprio il passaparola di chi si è trovato bene a costituire un prezioso strumento promozionale.