Banner MINI bando Over65 B 3

Stage Ping Pong Kids Sardegna 2017 2Domenica di intensa e allegra partecipazione alla tappa isolana del Ping Pong Kids 2017.

Dopo mesi di accurata preparazione, si sono presentate ben 8 società sportive, che nonostante qualche defezione dell’ultima ora, sono riuscite a coinvolgere oltre 30 ragazzi.

Ben coordinate dai disponibilissimi ospiti del Muravera Tennistavolo, le attività (motorie e di tennistavolo) si sono svolte senza sosta con ottimi riscontri agonistici.

Nel settore femminile a rappresentare la Regione saranno le beniamine di casa Alessandra Stori e Francesca Seu mentre in campo maschile ottimi interpreti si sono rivelati Luca Licciardi della Pol. Sporting Lanusei fra i più grandi e Luca Broccia del Tennistavolo Guspini nella prova dedicata ai giovani nati dopo il 1° gennaio 2008 (nella seconda foto i quattro ragazzi con il referente tecnico regionale Francesca Saiu).

Interessante il livello complessivo delle prove disputate, sotto gli occhi di un attento Massimiliano Mondello, sia in campo maschile sia femminile: ottimo viatico per la ormai prossima manifestazione nazionale, che si svolgerà a Terni dal 26 al 28 Maggio prossimi.

In allegato il dettaglio dei risultati.

Stage Ping Pong Kids qualificati Sardegna 2017