Banner MINI bando Over65 B 3

Stage giovanile Lazio 24 marzo 2017 per Coppa delle RegioniNella palestra del tennistavolo dello Stadio Olimpico di Roma è si è tenuto il penultimo stage della FITeT Lazio di preparazione alla Coppa delle Regioni, che andrà di scena a Molfetta dal 30 marzo al 2 aprile. Nel corso dell'allenamento, presieduto dal referente tecnico regionale Bruno Esposito, sono stati preliminarmente provati i doppi e poi si è dato spazio a un mini torneo fra gli atleti e gli sparring e allenatori Simona Murè Gornisiewicz, Fabio Di Silvio e Csaba Kun. 
I convocati da Esposito per la trasferta pugliese sono Sara Varveri (King Pong), Asia Bertolaccini (Eureka AD), Tommaso Giovannetti e Giacomo Felici (Tennistavolo Monterotondo) ed Edoardo Caldarola (King Pong). Relativamente alle gare di singolo, parteciperanno in più Giulia Varveri (King Pong) e Francesco Cannilla (AS Roma Tennistavolo).     
Il prossimo e ultimo raduno in vista della rassegna sarà organizzato martedì 28 marzo nella palestra della Polisportiva Giovanni Castello.