Banner MINI bando Over65 B 3

Una partecipazione molto nutrita ha caratterizzato il primo stage giovanile dell'anno del Comitato Regionale Lazio. Allo Stadio Olimpico di Roma sono accorsi più di 35 ragazzi, che hanno svolto sedute di allenamento estese anche alle fasce d'età superiori a quella dei Kids (2002-2011).

Il tecnico regionale Bruno Esposito ha coordinato le operazioni e affidato la preparazione atletica ad Alberto Mieli, professore di Educazione Fisica e Scienze Motorie, nonché allievo del maestro dello sport Sandro Donati e tesseratro FITeT.
In palestra Esposito si è avvalso della collaborazione dei maestri Fabio Angiolella, Davorin Kvesic e Fabrizio Placidi, degli allenatori Fabio Di Silvio e Luciano Esposito e dei tecnici di società che hanno raccolto l'invito. Prezioso, inoltre, il supporto, come sparring partner, dei tre nigeriani Yusuff Adewale, Olajide Omotayo, giocatore della Marcozzi Cagliari e della forte Nazionale africana, e Hassan Nuredine, nazionale juniores.

Il pomeriggio si è svolto all'insegna delle prove Kids per i più piccoli, mentre i più grandi si sono cimentati soprattutto in schemi partita con gli sparring. Il Comitato Regionale Lazio, nelle persone del presidente Domenico Scatena e del consigliere Paolo De Luca, approfittando della presenza nella capitale della campionessa Chiara Colantoni, ha voluto premiarla con una targa in onore della conquista nel novembre scorso, confermata anche nelle ultime classifiche di dicembre, del primo posto nel ranking nazionale femminile.   

Stage Giovanile Lazio 3 gennaio 2017