Banner MINI bando Over65 B 3

Alla presenza del presidente regionale Giuseppe Petralia e di tutti i consiglieri del Comitato FITeT Calabria, del tecnico della nazionale minicadet Umberto Giardina e di molti appassionati, il Tennistavolo Piscopio ha inaugurato una struttura di 450 metri quadrati, 200 dei quali saranno a uso esclusivo della disciplina del tennistavolo, con 4 aree di gioco fisse. I restanti 250 sono occupati da un tavolo da biliardo riscaldato, una carambola, due calciobalilla, due play station e un flipper. I soci potranno inoltre seguire il campionato di calcio e la Champions League su un televisore da 50 pollici. L'offerta si completa con un angolo bar con annessa cucina, per eventuali cene societarie. Si tratta di una struttura unica nel suo genere, che, vista la sua centralità logistica in Regione, potrà essere utilizzata dal Comitato Fitet Calabria per eventuali stage tecnici o riunioni.

Dopo il taglio del nastro, eseguito dell'atleta di punta Miriam Carnovale con il presidente Petralia e il presidente del TT Piscopio Totò Carnovale, quest'ultimo ha rivolto ai presenti un saluto e un  ringraziamento, evidenziando come questo obiettivo raggiunto sia stato un sogno inseguito da anni e sia stato concretizzato in virtù dell'aiuto in primis del suo braccio destro Giacomo Macrì e di quanti hanno a cuore la società.

Successivamente ha preso la parola il presidente Petralia, che ha sottolineato come questa sia la strada da percorrere per poter raggiungere determinati risultati e poter progredire adeguatamente. L'intervento finale è toccato al tecnico Giardina, che ha portato i saluti della Federazione e si è complimentato con la società per l'iniziativa portata a termine e per aver realizzato una bella struttura, che sicuramente aiuterà le giovani leve a crescere in un ambiente sano e accogliente.

Conclusione conviviale, con un ricco buffet e il classico taglio della torta.

Taglio del nastro 1