Banner MINI bando Over65 B 3

Si è svolta l’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale FITeT Sicilia, che ha rinnovato il Consiglio Regionale per il prossimo quadriennio. A Enna la sala era gremita, per la presenza di atleti, tecnici e dirigenti, cui il Consiglio uscente ha voluto tributare, con targhe celebrative, il proprio ringraziamento per i molti successi sportivi conseguiti negli ultimi quattro anni.

Ospite gradito, è intervenuto all’Assemblea il presidente regionale del Coni Sicilia, l’onorevole Sergio D’Antoni, che, prima di effettuare la premiazione, si è complimentato con il presidente Puglisi per gli ottimi risultati ottenuti a livello nazionale e internazionale.

L’Assemblea, presieduta dal consigliere federale Marzia Bucca, ha confermato Paolo Puglisi alla carica di presidente regionale, con 620 voti validi su 624 votanti. Sono stati eletti consiglieri in quota società Alfio Merlino, Pierpaolo Liberto, Salvatore Aliotta, consigliere in quota atleti Francesco Basile e consigliere in quota tecnici sportivi Massimo Dipietro.

«Sono fiero e orgoglioso - ha dichiarato Puglisi - per la presenza e per i complimenti ricevuti dal presidente D’Antoni, persona che stimo e che con molto impegno sta ridando dignità a tutto lo sport siciliano. I meriti comunque vanno condivisi con tutti i componenti del nostro movimento, atleti, tecnici e dirigenti. Tutti insieme siamo riusciti a ricompattare la Sicilia. Ora come Consiglio dovremo impegnarci per perseguire con ancora maggiore energia la diffusione e lo sviluppo del tennistavolo nella nostra Regione, cercando di collaborare con tutte le componenti federali e societarie nella massima armonia».

I presidenti Sergio D'Antoni e Paolo Puglisi

Paolo Puglisi confermato