Banner MINI bando Over65 B 3

Il Sindaco Honsel e l'Assessore allo Sport, Basana, il 19 novembre, hanno ricevuto il GSD Rangers TT Udine presso la sede del comune di Udine.

Durante la cerimonia il Sindaco si è complimentato con i Rangers per i risultati raggiunti e l'attività di inclusione sportiva sin qui attuata dal sodalizio udinese, ponendo l'accento sull'importanza sociale di tale impegno. Oltre alla normale attività paralimpica, da quest'anno il GSD Rangers ha iniziato un'attività di avviamento al tennis tavolo con un gruppo di alunni con disabilità di due scuole medie di Udine.

L'Assessore Basana ed il Sindaco hanno poi premiato Giada Rossi e Giuseppe Vella per i risultati ottenuti durante i recenti Campionati Europei di Tennis Tavolo in Danimarca, Giada bronzo in singolo e bronzo a squadre. Giuseppe bronzo a squadre. Giada, pur non facendo parte, formalmente, dei Rangers, si allena ormai tre volte a settimana presso la palestra rangerina seguita dal Tecnico Marino Filippas per conto della Federazione Italiana Tennistavolo. La Presidente Rosanna Palmiotto, a nome di tutto il Gruppo Sportivo, ringrazia il Sindaco Honsel e l'Assessore Basana per questo riconoscimento e l'attenzione dimostrata: "il ricevimento di ieri ci onora e gratifica l'impegno che giornalmente i Rangers profondono per la crescita, non solo sportiva, di tutti i nostri giocatori, giovani, meno giovani, paralimpici e non, anche per questo ci piace chiamarci Gruppo",

20151119 IMG 4288