Banner MINI bando Over65 B 3

Domenica 15 Novembre presso il Liceo Statale Vito Capialbi a Vibo Valentia si è svolto il 1° stage regionale giovanile dedicato ai ragazzi nati 2005/08 , presenti 10 atleti del settore maschile e 3 del femminile. Nella mattinata è stato effettuato un lavoro di circa 30 minuti di attività motoria utilizzando cinesi, cerchi e scala tecnica, subito dopo trasferimento ai tavoli con i ragazzi che hanno lavorato prevalentemente al  cesto con il supporto degli sparring. 

Dopo la pausa pranzo nel pomeriggio alle 14:00, il lavoro è ripartito con il classico riscaldamento e qualche serie di salti con la corda per poi passare al lavoro ai tavoli svolto quasi tutto sullo spostamento di gambe. Lo stage si è concluso con il classico torneo "Imperatore" tutti contro tutti. Alle 16:30 si è chiusa questa bella giornata di lavoro con i ragazzi stanchi ma molto soddisfatti e felici della bella esperienza.  

Il lavoro è stato coordinato e diretto dal RTR Antonio Carnovale con la collaborazione di Giacomo Macrì, Steven Fiore ed Eros Perri, alla presenza dei genitori che hanno accompagnato i loro piccoli atleti.

stagedel15 11 2015