Banner MINI bando Over65 B 3

Si è tenuto domenica 8 novembre 2015 il terzo appuntamento della stagione 2015-16 legata agli stage regionali giovanili che ha visto ancora una volta i migliori giovani della nostra regione protagonisti di un incontro diretto dal referente tecnico regionale Ionela Copaci supportata dai tecnici Giorgio Allieri e Claudio Rabaglino.

A raccontare lo svolgimento della sessione d'allenamento è proprio Ionela Copaci che spiega: "Per i nostri atleti è stata una giornata molto impegnativa e certamente di grande impegno. Tre ore di lavoro con soltanto 10 minuti di pausa per i nostri ragazzi che hanno svolto una sessione di lavoro davvero molto intensa e soddisfacente".

Il tecnico della Lombardia spiega poi nello specifico lo svolgimento dello stage: "Nella prima parte dell'allenamento abbiamo fatto svolgere una sessione di schemi tra i ragazzi e anche con gli sparring messi a disposizione della società che ci ospita. Nella seconda parte invece multiball per tutti". Il prossimo incontro con gli stage regionali giovanili targati Lombardia è fissato per il 28 novembre quando sarà ancora Dalmine (Bergamo) ad ospitare il quarto appuntamento stagionale dedicato ai giovani lombardi.

Questi i partecipanti dello stage di domenica e la classica foto di gruppo:

Atleti

Pesenti Thomas

Giacometti Thomas

Pozzoni Lorenzo

De Sanctis Luca

De Sanctis Camilla

Valenti Elettra

Mariani Lorenzo

Mazzini Riccardo

Tognoli Maria

Almasio SanNang

Cavalleri Daniel

Tecnico :Copaci Ionela

Tecnici : Allieri Giorgio , Rabaglino Claudio

stage 10112015