Banner MINI bando Over65 B 3

Si è svolto mercoledì 10 giugno 2015 un allenamento del Progetto Giovani varato dal Settore Tecnico FITeT Emilia Romagna per la stagione agonistica 2014/2015.
Tale appuntamento si è svolto grazie all’ospitalità dell’ASD Alfieri di Romagna TT Edera, presso la loro sede fissa, mettendo a disposizione tre aree di gioco.
Tale appuntamento è stato organizzato e condotto da Ivan Malagoli (Referente Tecnico Regionale) con l’aiuto dei Tecnici di casa: Alessandro Ruscelli e Nita Petrica.
L’allenamento ha avuto luogo dalle ore 18 alle 20 con le seguenti fasi: riscaldamento, , esercizi di regolarità sulle diagonali, esercizi tecnici di base per gli spostamenti, esercizi di gioco a partire dal servizio e partite conclusive.
Viene riportato di seguito l’elenco dei giovani atleti della Società che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa: Brugugnoli Ruggero, Masini Luca, Trevisi Pietro, Manuzzi Simone e Trucchi Francesco dell’ASD Alfieri di Romagna TT Edera.
La Commissione Tecnica Emilia Romagna coglie l’occasione per ricordare il prossimo appuntamento, lo stage regionale giovanile dal 26 al 28 giugno presso il Tennistavolo Villa d’Oro Modena.

slide image 1