Banner MINI bando Over65 B 3

stage 24032015È andato in scena domenica l’ultimo stage regionale giovanile del mese di marzo organizzato dal Comitato Fitet della Lombardia nella palestra del Cus Dalmine, in provincia di Bergamo. Erano 16 i giovani atleti presenti e pronti a seguire le indicazioni del referente tecnico regionale Ionela Copaci e quelle del tecnico Claudio Rabaglino.

Importante come sempre anche il contributo degli sparring messi a disposizione dalla squadra di casa come sottolinea proprio Ionela Copaci: “Insieme a Claudio (Rabaglino) e agli sparring della società abbiamo svolto un lavoro molto buono. I ragazzi a partire dalla fase di riscaldamento si sono dimostrati subito molto disciplinati e volenterosi. Hanno svolto un lavoro semplice, vista anche la giovanissima età con addirittura tre bimbe del 2007, con schemi semplici, ma con tanta quantità di palline sul tavolo”. La soddisfazione alla fine è stata grande: “Certamente perché vedere bimbi così piccoli lavorare con tanta intensità e tanta voglia ti dà sempre un po’ di speranza per il futuro”.

A margine dello stage giovanili si è svolto anche quello dedicato agli atleti che prenderanno parte al trofeo delle regioni (a Molfetta, in provincia di Bari, dal 26 al 29 marzo), con la Lombardia che sarà guidata dal tecnico Claudio Rabaglino e che avrà al via: Filippo Maffei e Marco Frigeri della Polisportiva Bagnolese e Alice Allegri con Aurora Cicuttini dello Sterilgarda Castelgoffredo.

Questi invece i partecipanti dello stage di Dalmine:

Pozzoni Lorenzo
Dotti Simone
Lorini Pietro
De Sanctis Luca
Bersan Luca
Giàcometti Thomas
Baisini Matteo
Guarneri Nicolò
Bozzini Lorenzo
Minelli Elisa
Valenti Elettra
De Sanctis Camilla
Tognali Maria
Marconi Vanessa
Cotti Vanessa
Monti Simone