Banner MINI bando Over65 B 3

astage 21E' stata ancora una volta la palestra del Cus Dalmine di Bergamo ad accogliere domenica lo stage giovanile del Comitato Fitet della Lombardia. E ancora una volta è stato un grande successo per l'appuntamento diretto dal referente tecnico regionale Oana Copaci insieme ai tecnici Enrico Rech Daldosso e Valerio Romanò e che ha visto la partecipazione di sedici giovani atleti provenienti da tutte le società della Lombardia.
"Per i nostri giovani atleti - racconta Oana Copaci - tre ore di lavoro in cui tutti hanno risposto molto bene agli esercizi preparati da me e dai nostri tecnici. I partecipanti hanno svolto il solito lavoro di preparazione atleta di circa un'ora, mentre nella seconda parte hanno svolto il lavoro al tavolo con schemi semplici di regolarità. Per concludere circa 40 minuti di multiball e 15 minuti di partite. Infine stretching e gli auguri di buona Natale a tutti".
Auguri di Buon Natale anche da parte del Comitato Fitet della Lombardia e appuntamento al prossimo weekend e più precisamente al 29 dicembre quando sarà ancora la città bergamasca di Dalmine e la palestra del Cus ad ospitare l'ultimo stage del 2014.


NELL'IMMAGINE I TECNICI E I PARTECIPANTI ALLO STAGE DI DALMINE