Banner MINI bando Over65 B 3

logo2Il secondo tentativo è quello buono. Dopo la sfortunata esperienza in Belgio dello scorso anno (sconfitta 3-4 ad Essen), la squadra dello Stet ha trovato la sua prima vittoria in una coppa Europea, la Intercup, contro gli Austriaci del Neusiedel con un perentorio 4 0 . 

Favoriti anche dall'assenza per indisposizione del loro numero 1 Krisztian Szabo, i napoletani hanno rischiato una formazione senza il nuovo acquisto Omotayo tra i singolaristi, contro gli avversari Markus Ensbacher, Christofer Huber e Gherard Ensbacher. 

La prima partita è quella che ha dato subito ottimi segnali alla squadra di casa. Di fronte i 2 numeri 1 Massarelli e Markus Ensbacher. Bella partita, per niente facile, con scambi prolungati e di ottima fattura che si conclude comunque 3-0 per il giocatore del Mugnano. .

Più facile il secondo incontro con Di Marino che si sbarazza di Gerhard Ensbacher anche qui per 3-0. 

Terzo incontro con il debutto dell'ex Sant'Espedito Mattia Galdieri. Nonostante il caldo Galdieri tiene botta ai tentativi dell’austriaco Huber ed alla fine altro 3-0.

A questo punto sul 3-0 il capitano Ady, Gorodetzky, ha dato spazio a Omotayo e Izzo nel doppio contro Markus Ensbacher e Huber anche questo alla fine vinto dai campani.

Ha diretto l'incontro l'Arbitro internazionale Rosario Marchiafava, coadiuvato da Gaetano Fontanella.