Banner MINI bando Over65 B 3

1980526 10202787232265801 6141184299087422813 o“E’ stata un’esperienza ampiamente positiva. 16 tavoli, 25 partecipanti, 3 tornei conclusivi, 10 sparring di livello e un tecnico di assoluto valore nazionale, sono i numeri di questo successo. Siamo stati molto contenti di come si sono svolte le giornate di allenamento e sono, cosa ancora più importante, rimasti molto contenti tutti gli atleti che ne hanno preso parte” con queste parole il presidente regionale Fitet, Mino Barbieri, ha commentato il recente stage svoltosi nella palestra di Casamassima a fine luglio.

“Con tutto il comitato regionale abbiamo pensato di offrire un’occasione importante per i nostri atleti e sebbene fosse la prima esperienza per noi, la disponibilità e professionalità degli sparring e il valore del nostro conterraneo Alfonso Laghezza, da anni allenatore di valore indiscusso, ha sancito la buona riuscita dell’iniziativa” ha continuato Barbieri.

“Il lavoro svolto, il giudizio positivo di tutti e gli attestati di stima che ci sono giunti, ci hanno caricato ed entusiasmato, confermando l’ottima scelta fatta in sede di consiglio regionale quando abbiamo programmato un’iniziativa simile e individuato Alfonso come la persona più indicata nel svolgere un simile lavoro. Ripeteremo sicuramente questa esperienza, migliorandola e promuovendola come merita, sicuri di essere sulla buona strada. Infine, un ringraziamento a tutti gli sparring i quali non si sono mai risparmiati, dando il massimo in ogni momento, dagli allenamenti al torneo conclusivo che li ha visti protagonisti insieme a tutti i partecipanti, tutti sospinti dall’inesauribile carica di Alfonso Laghezza a cui va un abbraccio sincero ed un arrivederci” conclude il presidente Mino Barbieri.