Banner MINI bando Over65 B 3

aaaaaFITET generica 2Pubblichiamo la lettera di promemoria inviata dal DT giovanile Matteo Quarantelli a tutti i comitati regionali circa l'invio,  in scadenza, dei dati relativi ai componenti lo staff regionale del progetto Giovanile 2014.

Gentili amici,

desidero nuovamente farvi pervenire la scheda di acquisizione dei dati dei componenti lo staff regionale del Progetto Giovanile 2014. La scadenza di invio delle informazioni si rivela ormai prossima: il 15 Luglio è il termine ultimo, per l’invio della documentazione richiesta (in allegato il modello da compilare e rinominare con l’indicazione del Comitato) che rappresenta l’avvio dell’attività della nuova stagione sportiva e del relativo monitoraggio. Ad oggi i soli Comitati Liguria, Piemonte, Umbria hanno inviato quanto richiesto e quindi potuto avviare la propria attività.

Colgo l’occasione per comunicarvi che nei prossimi giorni verrà inviata la relazione consuntiva del monitoraggio avviato il 01 Luglio 2013 e terminato il 30 Giugno 2014: esso rappresenterà uno degli strumenti di valutazione per l’erogazione completa o ridotta delle risorse trasferite dalla FITeT ai propri Comitati.

Vi ricordo infine che il 30-31 Agosto 2014 si svolgerà a Terni il primo meeting del Progetto Federale cui dovranno partecipare attivamente i referenti tecnici dei Comitati che abbiano tempestivamente avviato le proprie attività per la corrente stagione 2014/2015. Informazioni dettagliate vi saranno quanto prima inviate.

Il sottoscritto ed i colleghi Enrico Rech Daldosso, Giuseppe del Rosso, Sebastiano Petracca, Domenico Ferrara, siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento ed esigenza.

A presto risentirci e grazie ancora una volta per la disponibilità e collaborazione.

MATTEO QUARANTELLI