Banner MINI bando Over65 B 3

venetoIl Comitato Regionale Fitet Veneto sta concludendo l'attività pongistica per l'anno 2012 con uno stage giovanile "Progetto Giovani"  in fase di svolgimento dal 26 al 31 dicembre, presso il palatennistavolo di Treviso, l'evento è stato organizzato dal Comitato Regionale Fitet del  Veneto in collaborazione con il tecnico regionale Matjaz Sercer  coadiuvato dal prof. Sergio Ceroni.
Agli allenamanti ha presenziato il presidente Regionale  Frigo Renato che ha allietato i piccoli (e i grandi) con delle strenne natalizie per la gioia di tutti.   

Allo stage hanno partecipato i seguenti atleti attentamente selezionati dal Referente Tecnico regionale Matjaz Sercer:

CONTIN RICCARDO              CIR.TREV. GSTT DFOLGORE ASD
ROMANO GREGORIO            A.S.D.POL. BORGO S.PANCRAZIO
MANNARINO SIMONE           A.S.D.POL. BORGO S.PANCRAZIO
PELLIZZON SHASA               ASD TT. S.BARTOLOMEO SALZANO
SPOLAORE ANDREA             ASD TT. S.BARTOLOMEO SALZANO
INTRONA ALESSANDRO       A.S.D. TENNISTAVOLO VICENZA
FERRI CLARITA                      A.S.D. SAN PAOLO VALEGGIO
VISENTIN CHIARA                 CIR. TREV. GSTT DFOLGORE ASD
DANIELI LUCA                       ASD S.MARCO BORGO MILANO TT VR
CUZA DANISLA                      TT 91 PAIUSCATO ESTE
SANTONI BEATRICE               A.S.D. TENNISTAVOLO VICENZA
ZAZA SAMUELE                      CIR. TREV. GSTT DFOLGORE ASD
 

Le attività motorie sono state coordinate da Sergio Ceroni, mentre le attività al tavolo sono state svolte dallo stesso Sercer, aiutato dal tecnico Sloveno Oresnik David,  ex nazionale allievi della Slovenija arrivato a sorpresa a Treviso con quattro giovani atleti: Erjavec Nejc,  Rutar Bor,  Salja Tilen, Tofant Ana  che si sono misurati con i nostri giovani campioncini.

Alto l'interesse dei genitori e degli ospiti che hanno potuto apprezzare il gioco dei piccoli atleti e le tecniche pongistiche adottate. 

Questo raduno  fa seguito alle due giornate di stage  effettuate il  2 e del 16 dicembre che hanno visto la gradita partecipazione  del tecnico Fitet Enrico Rech Daldosso  e che vanno ad inserirsi in un programma che prevede dieci giornate (domeniche) di allenamenti intensi al fine di poter far crescere qualche giovane atleta Veneto.