Banner MINI bando Over65 B 3

La Società Sportiva Villaggio Sport TT Chiavari si appresta a festeggiare i suoi primi 40 di vita. Ecco una prima stesura del programma di festeggiamenti che si concluderanno nel luglio 2013, fattaci pervenire dalla società.

“La nostra società, VILLAGGIO SPORT sez TT A.D. Chiavari, nata nel 1972,  organizza, nel periodo febbraio-luglio 2013,  le celebrazioni per i festeggiamenti  dei 40 anni di tennistavolo a Chiavari e nel Tigullio.

Tali celebrazioni prevedono l’organizzazione dei seguenti eventi:

-TORNEO NAZIONALE ASSOLUTO, già assegnato dalla Federazione Nazionale (Fitet),  (con i migliori 250 atleti delle classifiche nazionali) presso il Palazzetto dello sport di Chiavari 2-3 febbraio 2013.

- Indizione di un concorso rivolto alle scuole elementari del Tigullio: gli alunni delle scuole partecipanti dovranno produrre dei disegni aventi come tema “ Disegna e colora il tuo Ping-Pong”.

- Mostra dei disegni che saranno posizionati in alcuni  esercizi commerciali del centro storico di Chiavari.

- Premiazione delle scuole vincitrici del concorso,  in occasione del Torneo Nazionale del 2-3 febb.

- I premi consisteranno in Tavoli da ping pong e materiale sportivo di vario genere.

- Ai primi di luglio 2013, in occasione della “Mostra del Tigullio”, varrà organizzato presso il carruggio di Chiavari  una giornata dedicata alla promozione e pratica del ping-pong, denominata “Ping-Pong day”, o “Maratona del Ping-Pong”, con incontri e partite tra tutti i passanti, e raccolta di beneficenza da destinare ad un ente benefico.

Nell’occasione per realizzare tale evento verranno posizionati N° 10 tavoli da ping pong al centro del carruggio.

- Evento Finale:

Sabato 13 luglio 2013 ore 16,30:  esibizione con atleti di livello internazionale, alla presenza delle autorità e del Presidente nazionale della Federazione Italiana Tennis Tavolo oltre a un nutrito gruppo dei migliori atleti a livello Nazionale.

In tale occasione, sarà allestita, all’interno della palestra, una mostra fotografica che racconta la storia della società.

- ore 18,30 presso piscina dell’ Hotel Moterosa Chiavari,  cocktail e aperitivo per tutti i partecipanti

- ore 20-20.30 cena finale presso hotel Monterosa con premiazione e consegna di attestati di partecipazione a tutti gli ex atleti intervenuti all’evento.

Promozione dell’evento:

Verrà organizzata una conferenza stampa nei giorni precedenti alla manifestazione."palazzettochiavari

                                                                        Il Presidente 
                                                                     Diego Lorenzutti