Banner MINI bando Over65 B 3

IMG 6154Si sono svolte le assemblee elettive per il rinnovo dei Comitati Regionali Fitet anche in Calabria, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo. Ecco gli esiti.

CALABRIA
Alla presenza del Consigliere Nazionale Fitet Antonello Tortorella sono stati eletti per il quadriennio olimpico 2013/2016: Presidente Giuseppe Petralia, Consiglieri in quota società Stefano Sdringola e Giuseppe Romeo, Consigliere in quota atleti Giuseppe De Gaio  e Consigliere in quota tecnici Francesco Ferraro. Un sentito ringraziamento è stato rivolto dal tennistavolo calabrese al Presidente uscente Tonino D'Amico che dopo quarant'anni di servizio lascia il tennistavolo.

EMILIA ROMAGNA
Si è svolta a Parma, presso la sede del CONI Provinciale, l'assemblea regionale elettiva dell'Emilia Romagna che ha visto il passaggio di consegne tra il Presidente uscente, dopo due mandati, Alberto Cavalli di Parma ed il neo eletto Alberto Vermiglio di Forlì. Eletti nella nuova squadra regionale anche i consiglieri in quota società Matteo Poppi di Manzolino e Lorenzo Godio di Cesenatico, mentre in quota tecnici sono stati eletti il reggiano Samuel Nardini ed in rappresentanza degli atleti il bolognese Giancarlo Bini.

MARCHE
Per quanto riguarda il COMITATO REGIONALE FITET MARCHE questi sono stati gli esiti dell'elezione:
Presidente: ANTONIO ZARDI, Consiglieri Quota Società: VINCENZO AGOSTINI e ROBERTO CAMBRIANI mentre non si è potuto eleggere nè il tecnico nè l'atleta per mancanza di candidature.

ABRUZZO
Per il COMITATO REGIONALE FITET ABRUZZO è stato eletto Presidente: FEDERICO PACE, Consiglieri Quota Società: GIANCARLO IPPOLITI e ALESSANDRO SANTORO, Consigliere Quota Atleti:MASSIMO PARIS, mentre non si è potuto eleggere il consigliere in quota tecnici per mancanza di elettorato attivo.