Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Regionali Siciliani 2024 1Organizzati dal Comitato Regionale della FITeT, in collaborazione con il Tennistavolo Gela, si sono disputati al Pala Livatino di Gela i Campionati Regionali Siciliani di terza, quarta e quinta categoria maschile e femminile, di sesta maschile e i Giovanili e Veterani maschili e femminili.

Gli iscritti hanno raggiunto il numero record di 322 unità e si sono sfidati sotto la direzione del gruppo arbitrale, composto dal giudice arbitro effettivo Alessandro Manicotto, dal supplente Gabriella Baldi e dai coordinatori e arbitri di sedia Salvatore Palermo, Walter Lo Piano e Angelo Alberto Di Rosa, che hanno ricevuto la collaborazione del responsabile dell’area agonistica regionale Gianrosario Valenti, in qualità di competition manager e del responsabile organizzativo dell’attività sportiva del Comitato Regionale Carlo Pandolfini.

Campionati Regionali Siciliani 2024 2Si sono laureati campioni in terza categoria Riccardo Lo Presti (Vi.Ga.Ro. Siracusa), in quarta Martina Caronna (Himera G. Randazzo) e Riccardo Dipietro (Eos Enna), in quinta Federica Amato (Tennistavolo Olimpicus) e Simone Mangione (Eos Enna) e in sesta Mattia Curatolo (Sportenjoy).

Fra i Veterani si sono imposti Maria Cristina Marabello (Pongistica Messina) e Steven Barberi (Vi.Ga.Ro. Siracusa) nell’Over 40, Benedetto Moltisanti (Tennistavolo Vittoria) nell’Over 50, e Antonino La Torre (Sportenjoy) nell’Over 60 e nelle gare giovanili Marika Altesi (Tennistavolo Mediterraneo) e Andrea Alongi (Eos Enna) nell’Under 11, Federica Amato (Tennistavolo Olimpicus) e Simone Mangione (Eos Enna) nell’Under 13, Martina Campionati Regionali Siciliani 2024 3Caronna (Himera G. Randazzo) e Riccardo Dipietro (Eos Enna) nell’Under 15, Nicolò Catania (Vi.Ga.Ro. Siracusa) nell’Under 17, Pietro Violante (Himera G. Randazzo) nell’Under 19 e Claudio Casà (Himera G. Randazzo) nell’Under 21.

Le premiazioni sono state effettuate dal vicepresidente federale Paolo Puglisi, dal presidente della FITeT Sicilia Giuseppe Gamuzza, dal responsabile dell’area agonistica regionale Gianrosario Valenti, dal presidente del Tennistavolo Gela Santino Marù, dal responsabile organizzativo dell’attività sportiva del Comitato Regionale Carlo Pandolfini e dal rappresentante del Consiglio Comunale di Gela Davide Sincero.