Banner MINI bando Over65 B 3

Coppa Carnevale 2024 al TT Castrovillari ragazzi e operatori strutture sanitarieHa festeggiato la sua X edizione la “Coppa Carnevale”, evento inserito nel variegato cartellone del 66° Carnevale di Castrovillari e organizzato con successo dal presidente dell’ASD Tennistavolo Castrovillari, Giuseppe De Gaio.

La manifestazione, che si è svolta nella sede della Scuola di Tennistavolo della società calabrese, come ogni anno ha riservato spazio e attenzione alle persone con disabilità, confermando che la pratica sportiva è un prezioso strumento di benessere psicofisico e d’integrazione. Erano presenti i ragazzi e gli operatori del “Filo Coppa Carnevale 2024 al TT Castrovillari podio del singolare assolutod'Arianna”, gli utenti e gli operatori del Centro Salute Mentale e gli utenti del Centro Diurno di Castrovillari, che praticano il tennistavolo con ottimi risultati terapeutici a livello riabilitativo, cognitivo e comportamentale.

I giovani e gli operatori si sono esibiti ai tavoli da gioco e hanno ricevuto tutti una medaglia dal presidente De Gaio e dalla dirigente del centro diurno del CSM Margherita Gravina. È intervenuto alla manifestazione anche il presidente della Proloco Eugenio Iannelli, che ha premiato i vincitori della X Coppa Carnevale.

Coppa Carnevale 2024 al TT Castrovillari podio del sin golare di quinta categoriaQuesti i risultati:

Torneo Assoluto:

1) Alessandro Marino

2) Giuseppe De Gaio

3) Tomasz Marta Kawa

4) Rocco Ferrari

Coppa Carnevale 2024 al TT Castrovillari podio del sin golare di sesta categoriaTorneo di quinta categoria:

1) Giuseppe De Gaio

2) Rocco Ferrari

3) Tomasz Marta Kawa

4) Giorgio Morrone

Torneo di sesta categoria:

1) Giuseppe Crescente

2) Inesse Caltagirone

3) Giovanni Pittari

4) Davide De Bonis