Banner MINI bando Over65 B 3

Virtus Servigliano in Comune gennaio 2024Pur essendo alla sua prima esperienza in serie A2, la Virtus Servigliano, quando è appena andata in archivio la seconda giornata di ritorno, è l’unica squadra della categoria a essere ancora imbattuta, con tre vittorie e sei pareggi all’attivo.

I marchigiani sono secondi nel girone B, ma tenendo conto che la Marcozzi Cagliari capolista ha già una compagine in A1, attualmente sono i più seri candidati al sogno promozione. In campo li sta trascinando il 13enne Danilo Faso, che finora si è aggiudicato 17 dei 18 incontri disputati. Lo stanno affiancando ottimamente il nigeriano Orok Etim, Daniel Gaybakyan, il capitano Matteo Cerza e Li Weimin.

Danilo Faso con il sindaco di Servigliano Marco RotoniIl teenager palermitano si sta facendo onore anche in Nazionale e il sindaco di Servigliano Marco Rotoni, assieme al presidente della Virtus Fabio Paci, ha voluto consegnargli una targa d’argento per il successo ottenuto recentemente nel singolare Under 15 del WTT Youth Contender Linz.

Applausi anche dal presidente del consiglio comunale Danilo Viozzi, dal presidente del Rotary Club Alto Fermano Sibillini Michele Tarulli e dal presidente della FITeT Marche Marco Berzano.

Alla presenza di tutti gli atleti del team di A2, la cerimonia che si è svolta in municipio è stata anche l’occasione per festeggiare la società, che in undici anni di vita ha messo in bacheca sei promozioni e sta vivendo il momento più alto della sua storia.