Banner MINI bando Over65 B 3

FITeT Calabria campionati regionali giovanili 2023Nel Palazzetto dello Sport di Spezzano Albanese (Cosenza), si sono disputati i campionati regionali giovanili, che sono stati organizzati dal Comitato Regionale FITeT Calabria, in stretta collaborazione con l’ASD Tennistavolo Spezzano del presidente Paolo Cucci, con il patrocinio del Comune di Spezzano Albanese e la sponsorizzazione di BCC Mediocrati gruppo ICCREA. L’evento ha visto in campo oltre 50 giovani e giovanissimi atlete e atleti  provenienti da tutta la Calabria.

Grande divertimento e grande agonismo in campo da parte di tutti i partecipanti, i quali, hanno onorato al meglio la disciplina del tennistavolo disputando tutti gli incontri all’insegna del fair play.

Alla manifestazione, che ha visto l’attribuzione dei titoli di campione regionale dei singolari e dei doppi femminili e maschili e del doppio misto, hanno presenziato il consigliere nazionale FITeT Pino Petralìa, il presidente del Comitato Regionale Gregorio Curello, assieme al su vice Michele D’Amico, l’assessore allo Sport del Comune di Spezzano Albanese Francesco Viceconte, oltre al curatore del torneo nonché consigliere regionale Paolo Cucci.

Hanno partecipato le seguenti società: TT Atlantide Vibo, TT Casper Reggio Calabria, TT Luzzi-Acri, TT Montalto Uffugo, TT Piscopio Vibo Valentia e TT Spezzano Albanese, con i relativi responsabili tecnici, che prestano particolare attenzione e cura ai rispettivi settori giovanili.